giovedì 21 gennaio 2010

Un pò bastarda dentro e molto fuori

"odio ipocrisia e falsità, sono sincera e diretta, un pò bastarda dentro e molto fuori, disarmante ma dolce e sensibile, che dire...uno spettacolo della natura...il mio uomo ideale deve darmi l'emozione in un sorriso, quindi chi è senza denti vada pure prima dal dentista.
sono appassionata di sport ( W MILAN ), moto ( la mia DUCATI MONSTER 696) e auto, ricamo e uncinetto non fanno per me.
sono molto alta, astenersi i piccoletti i fumatori e gli psicanalisti fai da te che vogliono insegnarti come si vive la vita...sorry.
disarmante_67 - 42 anni - Treviso - Veneto"

5 commenti:

  1. mah, non saprei.. io però non sottovaluterei la diffusione dell'archetipo del "fuco", nell'immaginario maschile

    RispondiElimina
  2. al di là dei gusti sportivi ma una bastarda dolce e sensibile per di più molto alta mi lascia perplesso

    RispondiElimina
  3. caro carlo, se è per questo disarmante_67 a me fa semplicemente orrore. ma non credo che sia questo il punto, cioè il senso di questo spazio che ho deciso di inserire nel mio blog, dove alcune inserzioni "sentimentali" scovate sul web vengono qui stornate. mi interessa piuttosto la potenza narrativa contenuta in questi minimi riassunti autobiografici. diciamo così: se disarmante_67 fosse un romanzo, lo lascerei volentieri sugli scaffali della tua libreria..

    RispondiElimina
  4. già, io ho avuto un approccio "minimalista e diretto" e quindi mi sono semplicemente soffermato sul significato palese. Vero è che queste inserzioni sono un breve resoconto di presentazione, devono colpire, attrarre prede, essere un concentrato di chi scrive. E ognuno ha il suo stile, il suo approccio, la sua potenza narrativa: questo "romanzo" non lo farei neanche arrivare in libreria.

    RispondiElimina